Torrefazione Caffè a Bari, Venezia, Reggio Emilia, Verona e Trento

Torrefazione caffè Bari Venezia Reggio Emilia Verona Trento

La torrefazione caffè a Bari, Venezia, Reggio Emilia, Verona e Trento viene svolta, con ottimi risultati da decenni, da“Battista Nino Caffè srl” nel pieno rispetto dell’ambiente.


Si tratta di una storica azienda attiva nella torrefazione del caffè a Bari provincia. Precisamente, il modernissimo impianto di produzione si trova a Triggiano (Bari).


L’attività di selezione e torrefazione dei chicchi di caffè viene svolta con la massima cura; gli stessi vengono prelevati solamente dalle migliori piantagioni del mondo.


L’attività di torrefazione del caffè svolta a Bari, Venezia, Reggio Emilia, Verona e Trento, consiste nel tostare e miscelare ogni giorno il caffè sulla base di ricette e creazioni uniche. Le miscele della “Battista Nino Caffè srl” differiscono da quelle di ogni altro concorrente; ognuna di esse è unica, è dotata di un’aroma e di un gusto inconfondibili e la caratterizzano.


Al termine dell’attività di torrefazione del caffè a Bari provincia, i prodotti vengono distribuiti nelle province di Barletta-Andria-Trani, Foggia, Taranto, Brindisi, Lecce, Potenza e Matera, dove vengono rivenduti al consumatore finale.


Il sistema produttivo di “Battista Nino Caffè srl” eccelle non solo per l’eccellenza del prodotto finale ma anche per la capacità di gestione ambientale della qualità, premiata con il certificato di conformità rilasciato da TUV Italia. Scopri di più sul caffè biologico, le cialde e le capsule.


Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
080 9756800

info@battistaninocaffe.it

Altre Info